Via Valentino Carrera 140 . Torino

Via Valentino Carrera, 140, 10146 Torino TO, Italia
Vendita 349.000€ - Appartamento
120 mq 2 Camere 2 Bagni

All’angolo tra via Valentino Carrera e via Cardezza, proponiamo in nuova realizzazione 2016, un grande appartamento al secondo piano con concezioni all’avanguardia e libero su 3 arie. Tutta la costruzione contempla cinque appartamenti suddivisi in uno per piano con ampio pianerottolo esclusivo e nel quale si è liberi di poter usufruire dello spazio in maniera autonoma.

L’appartamento, per come è stato diviso, ricorda uno stile anni ’80 e si presenta con una pianta molto squadrata e ben precisa. L’ingresso infatti è a servizio di tutti gli ambienti e nello stesso tempo divide la zona giorno dalla zona notte. La nota particolare di questo appartamento sono senza dubbio i terrazzi nella zona giorno. Nella suddivisione in quattro ampi locali infatti, sia il terrazzo della cucina che quello del salone sono estremamente sfruttabili per l’abbondante metratura e ampliano di gran lunga la vivibilità di tutto l’ambiente diurno.

Composizione:

  • ingresso di disimpegno
  • ampio salone di 25 metri quadrati con doppio accesso ai terrazzi
  • cucina abitabile anch’essa con accesso al terrazzo
  • doppio servizio igienico, di cui di servizio alle camere
  • due camere da letto, di cui la più piccola di 13 mq e la matrimoniale di 14 mq.

Disponibile ancora un solo box auto per il quale è possibile effettuare una trattativa se legato all’acquisto pertinenziale dell’alloggio.

Caratteristiche

Planimetrie

Piano 4

Piano 4

L'immobile è qui.

Potrebbero interessarti anche