fbpx

Appartamento in zona Fleming . Roma

Appartamento in zona Fleming . Roma
Via Antonio Serra, 82, 00191 Roma RM, Italia
Vendita 745.000€ - Appartamento
1512331 192 mq 3 Camere 2 Bagni 1 Garage

L’appartamento si trova nel quartiere di Tor di Quinto sito in Roma via Antonio Serra, 82.
L’unità immobiliare è posto al terzo piano con ascensore di un edificio di 6 piani fuori terra oltre a due piani seminterrati.
Il primo piano interrato ha destinazione abitativa mentre nel secondo piano interrato sono ubicate le cantine e i box auto.

Le parti comuni si presentano in buono stato manutentivo, la corte di accesso condominiale e l’androne presentano caratteristiche architettoniche di pregio.

L’unità immobiliare in questione (int. 12) è composto da ingresso, soggiorno, tre camere, cucina e doppi servizi, lavanderia due balconi e un terrazzo.

L’appartamento ha caratteristiche di pregio, ha pavimentazioni realizzati in marmo e parquet nelle tre camere, infissi in legno con vetro semplice, porte interne in legno verniciato e portone blindato, le pareti sono a tinta civile, bagni e cucina presentano materiali in buono stato.

L’impiantistica generale ha ancora le caratteristiche prestazionali dell’epoca di costruzione, l’edificio ha impianto citofonico, centrale termica centralizzata con valvole contabilizzatrici di calore.

L’appartamento è di circa 192 mq compreso di Cantina e un Box Auto.
Info: 327 5584123

Planimetrie

Piano 3

3 Camere
2 Bagni

Cantina

Box Auto

L'immobile si trova qui.

Potrebbero interessarti anche