Vendita 330.000€ - Appartamento, Residenziale
All’interno di uno stabile d’epoca tutelato dalla soprintendenza delle Belle Arti e dei Beni Culturali, progettato nel 1729 da Carlo Lombardi su disegno di Filippo Juvarra, a pochi passi di Piazza Castello, disponiamo di un affascinante appartamento mansardato completamente ristrutturato di mq 80 ca. sito al quinto e ultimo piano con ascensore.
L’appartamento, che gode di un ingresso anche dalla famosa Galleria Umberto I, é composto da ingresso open-space sul salone con cucina a vista, 2 camere da letto, cabina armadio, bagno, soppalco e lavanderia. La conformazione dell’appartamento permette di avere il salone con vista sulla Mole Antonelliana, sulle Porte Palatine e su Palazzo Reale.
L’edificio è stato oggetto di un importante intervento di restauro nel 2013, durante il quale è stata rivista la distribuzione degli spazi, è stato ribassato l’ultimo piano per creare più spazio agli alloggi mansardati, è stato effettuato il rifacimento del tetto, sono stati realizzati a nuovo impianti idrico-sanitari, impianti elettrici, ed installato un nuovo ascensore. L’immobile si presenta quindi in perfette condizioni interne ed esterne, mantenendo il fascino e la bellezza di un’importante stabile d’epoca.
La cucina su misura e la cantina sono incluse nel prezzo.
Prezzo richiesto: 330.000 Euro.