fbpx

Trilocale nuovo, primo piano, Torino

Trilocale nuovo, primo piano, Torino
Via dell'Arsenale, 17, 10121 Torino TO, Italia
Vendita 314.000€ - Appartamento, Nuova Costruzione
89 mq 2 Camere da letto 1 Bagno 2020 Anno di costruzione

TRILOCALE CON SOPPALCO DI NUOVA COSTRUZIONE

A 200 METRI DA PIAZZA SAN CARLO un elegante edificio dei primi del 900 , oggetto di RISTRUTTURAZIONE INTEGRALE con efficientamento sismico ed energetico che grazie ai BONUS FISCALI, consente solo fino al 15 ottobre 2020 una OFFERTA LIMITATA CON UN RAPPORTO QUALITA’ PREZZO ECCEZIONALE.
L’ARCHITETTURA ECLETTICA dell’edifico sarà arricchita da elementi di DESIGN CONTEMPORANEO; le parti comuni dell’edificio saranno caratterizzate dalla presenza di OPERE D’ARTE che verranno periodicamente sostituite consentendo una ESPERIENZA RESIDENZIALE UNICA.L’UNITA’ RESIDENZIALE BILIVELLO CON SUPERFICIE DI 72 METRI QUADRATI commerciali, dispone di AMPIA SERIE DI FINITURE A SCELTA DEL CLIENTE capaci di soddisfare ogni esigenza .
L’appartamento è un trilocale con soppalco al secondo piano fuori terra, in affaccio sul fronte strada (fronte Nord-Ovest).
Il primo livello è composto da ingresso su zona giorno/pranzo con cucina a vista, antibagno con zona lavanderia, bagno areato e camera da letto.
Al livello superiore, soppalcato in affaccio sulla zona living, si trova la zona studio/notte.Nell’ appartamento è prevista la possibilità di caratterizzare una o più pareti, mediante una decorazione su DISEGNO ESCLUSIVO (ART WALL), che la renderà UNICA NEL SUO GENERE.Presso il cortile dell’edificio, sono disponibili un numero limitato di posti auto e Box .

Planimetrie

Primo Piano

2 Camere da letto
1 Bagno
L'immobile si trova qui.

Potrebbero interessarti anche