fbpx

Via Celle – Villa – Rubiana . Torino

Via Celle – Villa – Rubiana . Torino
Via Celle, 10040 Piemonte TO, Italia
Vendita 236.000€ - Villa
1443932 210 mq 2 Camere 2 Bagni 2 Garage

Con accesso da via privata ed immersa nella natura, vendiamo una bella Villa indipendente con giardino e parco piantumato di 1.800 metri quadrati.

La proprietà è unica e comprende il terreno circostante con box auto per due autovetture e legnaia. Il giardino curato in ogni suo aspetto è frontale rispetto alla facciata principale dalla quale si ha la vista su tutta la valle.

La Villa è così composta:
Al piano terreno porta d’ingresso che si affaccia su un ampio soggiorno living con camino a vista, cucina abitabile, servizio al piano con vasca da bagno.
Tramite una comoda scala a chiocciola ( il vano potrebbe essere utilizzato per posizionare scale di altro tipo) si accede al piano primo composto da una cameretta, un salone doppio con affaccio sul terrazzo con vista panoramica, un bagno e ancora un balcone con affaccio sul cortile.

Il piano mansardato è abitabile (ha il soffitto in legno con finestre dalle quali guardare il cielo stellato) e comprende un disimpegno, sala da bagno, camera da letto padronale con balconcino dedicato ed una vista mozzafiato su tutto il panorama circostante.

Tutta l’abitazione è curata nei minimi dettagli ed è abitata dalla stessa proprietà da moltissimi anni. Diversi interventi negli ultimi anni sono stati eseguiti per mantenere questa costruzione in condizioni ottimali tra cui, per ultimi, il tetto, gli infissi, pavimentazioni con parquet, tutti gli esterni nonché tutte le aree a verde.

La villa che proponiamo qui in vendita, a differenza dell’offerta tipica della zona, è una casa in cui vivere tutto l’anno sia per i conforts presenti (vasca idromassaggio, bagni spaziosi, grande zona giorno, box doppio, ampie camere, riscaldamento perfettamente funzionante e adeguatamente potenziato,…) che per le ottime condizioni in cui si trova.

Da approfondimenti sull’immobile è emerso che è possibile realizzare, nell’ampio terreno circostante, piccoli fabbricati destinati ad attività nel settore agro-faunistico quali per esempio l’allevamento di api o la custodia e cura di animali.  E’ inoltre possibile realizzare un ascensore per facilitare eventualmente l’accesso ai piani superiori della villa.

Per informazioni ed appuntamenti durante il mese di agosto potete telefonare al numero 3288204908.

L'immobile si trova qui.

Potrebbero interessarti anche